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AREA COMUNE

Percorso specialistico per addetti al Customer Care: il ruolo di Team Leader

  • Posti disponibili

    15

  • Tipologia del corso

    Aula

  • Obiettivi e finalità

    Il corso si propone l’obiettivo di fornire una corretta definizione del ruolo di Team Leader e favorire un atteggiamento diffuso di orientamento al cliente. Nello specifico i partecipanti potranno condividere e sperimentare gli strumenti per organizzare nel modo più efficace l’attività del Customer Service ed alimentare la cultura dell'orientamento agli obiettivi, alla performance, al mantenimento dei risultati e della qualità. Il corso viene proposto sulla regione a seguito della valutazione fatta rispetto ai fabbisogni di sviluppo delle competenze rilevate dalla rete commerciale sulle aziende del territorio.

  • Requisiti ammissione

    Il corso è consigliato per persone che abbiano già un’esperienza nel settore commerciale ed una conoscenza consolidata del processo di vendita e delle tecniche base di accoglienza e gestione del cliente, e che vogliano approfondire le tecniche di gestione di team di lavoro. L’esperienza pregressa dei partecipanti rappresenta un importante base di partenza per le attività esercitative del percorso formativo.

  • Ente

    Tack & TMI Italy S.r.l.

  • Tipo attestazione

    Sarà rilasciato un attestato al completamento dell’80% di ore previste e al superamento del test finale di apprendimento (10 domande a risposta multipla, almeno 7 risposte corrette), riportante le ore frequentate e il dettaglio del programma formativo

  • Moduli del corso

    • CONSAPEVOLEZZA DI RUOLO

    • STRUMENTI DI LEADERSHIP

    • GESTIRE LA RELAZIONE CON COLLEGHI E COLLABORATORI

    • GESTIRE IL TEMPO E LE PRIORITÀ