User Pic

AREA COMUNE

SOCIAL NETWORKING & DIGITAL MARKETING

  • Posti disponibili

    10

  • Tipologia del corso

    Aula

  • Obiettivi e finalità

    Il mondo del web si muove velocemente e in questo momento è nella sua fase 3.0, una fase ricca di opportunità per chi volesse lavorare nel campo dei social media marketing. Il corso adotta un approccio molto operativo e concreto, non solo svolgendo lezioni frontali ma prediligendo un'aula che consenta il project-work di gruppo con simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studiando casi di successo. La formula è adatta a tutti quelli che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare delle aziende oppure studiare la potenzialità dei social media e digital marketing per la propria attività sviluppando nuove competenze per poter lavorare nel settore.

  • Requisiti ammissione

    Diploma di scuola superiore Conoscenze di base di Informatica e Social Media

  • Ente

    InfoLang S.r.l.

  • Tipo attestazione

    Attestato di Frequenza

  • Moduli del corso

    • LA COMUNICAZIONE

    • SOCIAL MEDIA

    • SOCIAL ENGLISH