User Pic

AREA COMUNE

HR Settore Turistico

  • Posti disponibili

    8

  • Tipologia del corso

    Aula

  • Obiettivi e finalità

    L’obiettivo del corso è altamente innovativo perché prevede un processo unico e integrato di gestione aziendale che parte dallo stato dell’arte sullo stato delle competenze oggi presenti all’interno del settore turistico-alberghiero e che si sviluppa su due linee che sono e saranno sempre più fondamentali per supportare lo sviluppo del settore come la centralità delle risorse umane e del social marketing. L’intervento si focalizza sui due elementi che oggi sono considerati come fattori non di valore aggiunto ma che invece se valorizzati e utilizzati in un’ottica di qualità totale possono avere un impatto positivo sul settore.

  • Requisiti ammissione

  • Ente

    CFP Unione Artigiani - Centro Formazione Professionale Ente

  • Tipo attestazione

    Certificato di Competenze

  • Moduli del corso

    • ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E LA FUNZIONE DELLE RISORSE UMANE

    • LA SELEZIONE DELLE RISORSE UMANE NEL SETTORE TURISTICO

    • LA FORMAZIONE ED IL PROCESSO FORMATIVO NEL SETTORE TURISTICO

    • INTRODUZIONE AL MONDO TURISTICO

    • ORGANIZZAZIONE AZIENDALE DI UNA STRUTTURA RICETTIVA

    • WEB 3.0 NEL MARKETING TURISTICO