User Pic

AREA COMUNE

DIGITAL MARKETING

  • Posti disponibili

    20

  • Tipologia del corso

    Aula

  • Obiettivi e finalità

    L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie a una solida preparazione. Il corso mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato. Dal Socia Media Marketing al Mobile Marketing e Digital Advertising, passando per le strategie SEO/SEM, e-commerce, Digital PR, Blogging e E-mail Marketing; il percorso formativo affronta tutte le principali tematiche per diventare uno specialista della comunicazione digitale. Il corso si avvale di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore.

  • Requisiti ammissione

    All’intervento formativo possono partecipare le persone in possesso dei requisiti previsti al § 5 del presente Avviso pubblico per l’accesso al catalogo formativo del fondo Forma.Temp. Viene richiesto come titolo di studio il diploma di licenza media inferiore e una conoscenza base sull'utilizzo del computer. I candidati in possesso dei requisiti di cui sopra saranno sottoposti, prima di confermare la partecipazione al corso, ad un colloquio finalizzato a verificare il loro grado di motivazione e la coerenza rispetto alle esperienze pregresse scolastiche. Terminata la fase di colloquio i partecipanti riceveranno un feedback sulla loro iscrizione effettiva al corso.

  • Ente

    RECRUIT SRL

  • Tipo attestazione

    ATTESTATO DI FREQUENZA

  • Moduli del corso

    • SOCIAL MEDIA MARKETING

    • SEO

    • SEM

    • E-COMMERCE

    • MOBILE MARKETING

    • PERSONAL BRANDING